La serie TV è girata in Toscana, la regione dove è situata l’immaginaria città di Pineta, per la precisione nella splendida Isola d’Elba. E’ il comune di Marciana Marina, abitato da circa 2.000 abitanti, la principale location de I misteri del BarLume.
I Delitti del BarLume, la fiction girata all’Isola d’Elba La fiction è girata principalmente a Marciana Marina, trasformata ogni anno per alcune settimane, in un vero e proprio set cinematografico dove la produzione costruisce interamente il bar di Pineta: il “BarLume”.
Dove sono stati girati i delitti del BarLume?
Nonostante la cittadina di Pineta descritta da Marco Malvaldi sia situata sul litorale toscano tra i dintorni di Pisa o di Livorno, altre zone dell’Isola d’Elba sono sfruttate per dare la giusta cornice alla serie. Tra queste Portoferraio, Rio Marina, Marina di Campo e Monte Capanne.
Dove si trova il BarLume a Marciana Marina?
Il bar di Viviani e della Tizi si trova invece a Marciana Marina, splendida cittadina situata sull’Isola d’Elba. Si tratta del comune più piccolo dell’isola, e offre un panorama affascinante sul mar Ligure.
Dove è stato girato la Loggia del cinghiale?
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Marciana Marina (Isola d’Elba) dove è stata ricostruita la cittadina immaginaria di Pineta. La produzione e della Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Italia.
Quando viene girato I delitti del BarLume?
Firenze, 12 maggio 2022 – Sono iniziate le riprese per la nuova stagione della serie tv ‘I Delitti del BarLume’ e la novità è che saranno tre gli episodi.
Dov’è pineta del BarLume?
Tra le location protagoniste della serie c’è Marciana Marina, sull’Isola d’Elba, appunto. La cittadina dell’isola toscana, infatti, è Pineta, in cui vive Massimo. Il paese, trasformato in set cinematografico per le riprese, ospita, in piazza della Vittoria, il famoso BarLume.
Chi canta la canzone dei delitti del BarLume?
La canzone dei titoli di testa è interpretata da Simona Molinari.
Come si chiamano i poliziotti del BarLume?
Tornano naturalmente anche Lucia Mascino, commissario Fusco, Filippo Timi, Massimo Viviani, padrone del Barlume rientrato a Pineta dopo la fuga argentina, Enrica Guidi è la Tizi con cui Massimo ha avuto un bambino, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti sono ancora una volta Beppe Battaglia e il logorroico
Come si chiama la Fusco?
‘I delitti del BarLume’, Lucia Mascino è il commissario Fusco: ‘Tra la donna bionica e l’ispettore Colombo’ – la Repubblica.
Come si chiamano i bimbi del BarLume?
Tutti bravi: dal quartetto portentoso dei vecchini, “i bimbi”, interpretato da Benvenuti, Marziali, Paganelli e Davini, ai protagonisti Timi, Fresi, Guidi, Guzzanti e comprimari.
Dove vedere delitti del BarLume 2022?
Le prima delle due nuove storie de I delitti del BarLume, Compro Oro ha debuttato su Sky e on demand il 17 gennaio 2022. e A bocce ferme è invece disponibile dal 24 gennaio 2022. Per poter vedere lI delitti del BarLume è necessario essere abbonati a Sky.