Dove Girato Bar Lume?

I Delitti del BarLume, la fiction girata all’Isola d’Elba La fiction è girata principalmente a Marciana Marina, trasformata ogni anno per alcune settimane, in un vero e proprio set cinematografico dove la produzione costruisce interamente il bar di Pineta: il “BarLume”.

Dove sono stati girati i delitti del BarLume?

Nonostante la cittadina di Pineta descritta da Marco Malvaldi sia situata sul litorale toscano tra i dintorni di Pisa o di Livorno, altre zone dell’Isola d’Elba sono sfruttate per dare la giusta cornice alla serie. Tra queste Portoferraio, Rio Marina, Marina di Campo e Monte Capanne.

Dove si trova il BarLume a Marciana Marina?

Il bar di Viviani e della Tizi si trova invece a Marciana Marina, splendida cittadina situata sull’Isola d’Elba. Si tratta del comune più piccolo dell’isola, e offre un panorama affascinante sul mar Ligure.

Dove è stato girato la Loggia del cinghiale?

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Marciana Marina (Isola d’Elba) dove è stata ricostruita la cittadina immaginaria di Pineta. La produzione e della Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Italia.

Quando viene girato I delitti del BarLume?

Firenze, 12 maggio 2022 – Sono iniziate le riprese per la nuova stagione della serie tv ‘I Delitti del BarLume’ e la novità è che saranno tre gli episodi.

Dov’è pineta del BarLume?

Tra le location protagoniste della serie c’è Marciana Marina, sull’Isola d’Elba, appunto. La cittadina dell’isola toscana, infatti, è Pineta, in cui vive Massimo. Il paese, trasformato in set cinematografico per le riprese, ospita, in piazza della Vittoria, il famoso BarLume.

Dove si trova il Paese pineta?

La serie TV è girata in Toscana, la regione dove è situata l’immaginaria città di Pineta, per la precisione nella splendida Isola d’Elba. E’ il comune di Marciana Marina, abitato da circa 2.000 abitanti, la principale location de I misteri del BarLume.

See also:  Come Si Fa Il Marocchino Al Bar?

Come si chiamano i poliziotti del BarLume?

Tornano naturalmente anche Lucia Mascino, commissario Fusco, Filippo Timi, Massimo Viviani, padrone del Barlume rientrato a Pineta dopo la fuga argentina, Enrica Guidi è la Tizi con cui Massimo ha avuto un bambino, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti sono ancora una volta Beppe Battaglia e il logorroico

Come si chiamano i bimbi del BarLume?

Tutti bravi: dal quartetto portentoso dei vecchini, “i bimbi”, interpretato da Benvenuti, Marziali, Paganelli e Davini, ai protagonisti Timi, Fresi, Guidi, Guzzanti e comprimari.

Chi canta la sigla del film Il BarLume?

Radio2 Social Club Simona Molinari: ‘Fidati di me’ – 22/09/2021. Simona ancora dal vivo con ‘Fidati di me’, sigla della fortunata serie tv ‘I delitti del Barlume’.

Dove vedere delitti del BarLume 2022?

Le prima delle due nuove storie de I delitti del BarLume, Compro Oro ha debuttato su Sky e on demand il 17 gennaio 2022. e A bocce ferme è invece disponibile dal 24 gennaio 2022. Per poter vedere lI delitti del BarLume è necessario essere abbonati a Sky.

Leave a Comment

Your email address will not be published.